Modulistica

- Domanda di trasferimento (NON SI ACCETTANO DOMANDE DOPO IL 15 OTTOBRE DELL’ANNO IN CORSO) N.B. Allegare copia della ricevuta di pagamento dell’anno in corso dell’Ordine di provenienza

- Domanda di Cancellazione

- Dichiarazione sostitutiva di certificazione del titolo professionale

Modalità per la richiesta di attivazione della propria casella PEC gratuita:

  • Compilare e firmare l’apposito modulo
  • Inviare il modulo alla segreteria del Collegio IPASVI unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità:

    N.B. non verranno accettati moduli e documenti inviati via fax

La segreteria del Collegio provvederà ad attivare la casella PEC e ad inviare via mail all’iscritto il link di accesso, l’utente e la password.

Nota bene: dalla ricezione della mail con utente e password all’effettivo funzionamento della casella PEC possono trascorrere 24 ore

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Collegio IPASVI:
Al numero telefonico 059 218519 o via e-mail segreteria@ipasvimodena.it

- Modulo richiesta PEC da inviare unitamente alla COPIA DI UN DOCUMENTO D’IDENTITA’

- Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679

PRE-ISCRIZIONE ON LINE

Compilare la domanda seguendo il form pre-impostato

Al termine l’Infermiere riceverà un’e-mail di conferma ed in seguito verrà contattato dalla Segreteria dell’OPI di Modena per il perfezionamento della pratica di Iscrizione che consiste nel presentare la seguente documentazione:

- Marca da bollo da € 16,00

- Ricevuta comprovante il pagamento della Tassa Erariale di € 168,00 per concessioni governative sul c.c.p 8003 – Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara Tasse Concessioni governative – Codice tariffa 8617- Barrare tra le opzioni RILASCIO ( i bollettini preintestati sono disponibili presso gli Uffici Postali);

- N. 2 fotografie formato tessera
- Fotocopia f/r in carta semplice di un valido documento di riconoscimento
- Fotocopia f/r in carta semplice del tesserino del Codice Fiscale o tessera sanitaria

- Fotocopia semplice del Diploma Professionale, del Diploma/Certificato di Laurea o dichiarazione sostitutiva di Certificazione del Titolo Professionale;

- Modulo richiesta PEC + copia fronte retro documento di identità

- Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679

- 50,00 € per la Nuova Iscrizione da versare in una delle seguenti modalità:

  • Tramite Bancomat direttamente presso la Segreteria
  • Versamento su C.C.Postale n. 16784431 intestato all’OPI di Modena
  • Bonifico su Conto Corrente Postale o Istituto Bancario tramite la Sua banca, ai seguenti codici IBAN:

Conto Corrente Postale    Codice  IBAN    IT 16 P 07601 12900 000016784431

UNICREDIT Banca           Codice  IBAN    IT 72 S 02008 12932 000100690538

N.B.: Si raccomanda di specificare:

a) La causale del versamento (Nuova Iscrizione Albo)

b) Nome e Cognome

c) Beneficiario OPI Modena

 

PER GLI INFERMIERI STRANIERI:

Allegare fotocopia del Decreto di Riconoscimento del Titolo di Infermiere (se diplomato/laureato all’estero)

Allegare fotocopia del Diploma/Laurea di Infermiere se preso all’Estero

Allegare Copia del Casellario Giudiziale (solo per infermieri Extracomunitari)

 

N.B: Se non verranno consegnati i suddetti documenti alla Segreteria la Pre-Iscrizione risulterà NULLA

Clicca per effettuare la Pre-Iscrizione On Line

 

Hai cambiato residenza? Comunicacelo subito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Città (richiesto)

CAP (richiesto)

Provincia (richiesto)